Tools per i soci

Questa pagina raccoglie un’ampia gamma di strumenti a disposizione dei soci per supportarli nella loro attività lavorativa inerente gli immobili.

La sezione giuridica include schemi contrattuali, così come singole clausole debitamente analizzate e perfezionate in funzione degli obiettivi che ci si prefigge.

Un segmento più operativo comprende liste di controllo, elenchi, linee guida e procedure pratiche per razionalizzare e rendere più efficienti alcune attività connesse all’individuazione, acquisizione e gestione degli immobili nelle aziende, verificandone caratteristiche e requisiti e favorendo confronti selettivi.

Una delle aree più ricche è quella dei fogli elettronici preconfigurati, che permettono di sviluppare singole fasi della valutazione immobiliare, a seconda della tipologia del bene, delle caratteristiche del segmento di mercato, delle attività di trasformazione che si prevede di avviare.

 

I soci possono contattare direttamente la sede di PREGIA per conoscere gli strumenti cui possono accedere, le loro peculiarità e modalità di utilizzo.